Emma Myers su una possibile storia tra Mercoledì ed Enid nella seconda stagione
Nel corso di un’intervista Emma Myers, che interpreta Enid, ha rivelato cosa ne pensa di un’ipotetica storia tra Enid e la protagonista
Emma Myers sul futuro di Mercoledì
Emma Myers a tutto campo sul futuro di Mercoledì. Le scorse settimane, dopo una lunga attesa, è stata finalmente confermata la produzione di una seconda stagione da parte di Netflix. Tra le star della seconda annata ritroveremo, oltre che Jenna Ortega, anche la giovane interprete di Enid.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaTante le teorie che sono emerse in queste settimane sul web su cosa potrebbe accadere nella nuova annata. Si tratta però di congetture al momento prive di veridicità, visto che la sceneggiatura della serie non è stata ancora scritta. Una delle ipotesi più gettonate riguarda una possibile storia d’amore tra la protagonista ed Enid.
Quanto c’è di vero? Ha risposto a questo quesito proprio la Myers nel corso di un’intervista rilasciata a Variety. “Tutto è possibile nello show. Non abbiamo mai parlato di regia, quindi non so cosa hanno in mente – ha risposto la Myers – Per quanto riguarda gli interessi amorosi di Mercoledì credo che, almeno per la seconda stagione, abbia bisogno di essere single“.
“Ha appena avuto un fiasco con i suoi uomini, deve smetterla per un po’. Sarei dissuasa dall’uscire con qualcuno se avessi vissuto una situazione del genere“, è quanto detto da Emma Myers. L’attrice ha poi aggiunto di aver letto altre svariate teorie sul web.
“Ho letto qualcosa [sul fatto che] la Weems non sia morta. Oppure Lurch è in realtà malvagio. Cose del genere, ma non ci ho mai pensato troppo. Ma mi piacerebbe vedere chi è lo stalker“, ha replicato. E per quanto riguarda le sue speranze sul futuro, la Myers ha dato una sua particolare visione.
“Mi piacerebbe molto vedere Mercoledì andare in un posto internazionale e interagire con i reietti internazionali di diversi paesi. Credo che sarebbe davvero divertente. Per quanto riguarda le teorie, non ho mai avuto teorie sulla serie, e vorrei averle. Ma ne ho lette così tante“.
Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries
E riguardo anticipazioni su Mercoledì 2, Emma appare completamente ignara di tutto. “Non so assolutamente nulla. Sono così fuori dal giro. A nessuno piace aggiornarmi su nulla. Non sappiamo nulla. Quindi vorrei poter dire qualcosa. Ma tutto quello che so è che c’è una stagione 2 e basta“, ha risposto con onestà.