Mercedes Lambre, Ludmilla in Violetta, è in dolce attesa
Ricordate Mercedes Lambre, l’attrice che ha interpretato il ruolo di Ludmilla in Violetta? È in dolce attesa
Ludmilla è incinta
Se vi diciamo il nome di Mercedes Lambre vi viene in mente qualcosa? Siamo certi di sì se siete cresciuti insieme a Violetta. La telenovela argentina, con protagonista Tinì Stoessel, esordì su Rai Gulp nell’aprile del 2013.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaBen tre stagioni e più di 240 episodi trasformarono la serie in un vero e proprio fenomeno mediatico e i suoi protagonisti in teen idol. Nel cast della serie c’erano anche i nostri Lodovica Comello (nei panni di Francesca) e Ruggero Pasquarelli (nel ruolo di Federico).
Uno dei personaggi principali di tutte e tre le stagioni era anche Ludmilla. Per diversi episodi quest’ultima era l’antagonista principale di Violetta. Proveniente da una famiglia benestante, Ludmilla era considerata la ragazza più popolare dello Studio. Sono trascorsi ormai 7 anni dalla fine della serie e la Lambre ha messo su famiglia.
L’attrice si è infatti sposata nel 2020 con Ezequiel Freidzon e qualche giorno fa ha annunciato via social di essere in dolce attesa del suo primo figlio. “Da tre mesi che siamo in tre“, ha scritto Mercedes Lambre nella didascalia che accompagna il post.
In tanti hanno lasciato commenti e like alla Lambre per il lieto evento. Tra i tanti messaggi di auguri segnaliamo proprio quello di Tinì, che ha scritto: “Ti voglio bene per sempre. Sono felice per voi“.
Tanti ex protagonisti di Violetta hanno scritto alla collega: da Lodovica Comello a Clara Alonso, da Diego Dominguez a Nicolas Garnier. Qualche giorno fa un altro attore che ha cresciuto tanti teenager di tutto il mondo ha fatto un annuncio simile a quello di Mercedes.
Stiamo parlando di Andrés Gil, famoso per aver interpretato il ruolo di Bruno Molina, fratello di Gonzalo e fidanzato di Antonella ne Il mondo di Patty.