Amber Riley parla della sua relazione con Lea Michele: “Non ci parlavamo da due anni”

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Essendosi spinta fino al punto di augurarle tutto il bene del mondo pur avendo reagito con delle gif molto eloquenti all’esplodere dello scandalo sul suo conto, ci si chiede come vadano le cose tra le vecchie Mercedes e Rachel di Glee. Ebbene, a svelare in che rapporti sono rimaste le due dopo la conclusione della serie è proprio Amber Riley.

Sempre nel corso della solita diretta Instagram, la trentaquattrenne ha spiegato che al dilagare del caso la Michele l’avrebbe raggiunta telefonicamente. Pare si sia trattato dell’unica volta in cui si sono parlate da due anni a questa parte. Il loro legame si è insomma allentato nel tempo, e da colleghe-amiche sono tornate ad essere mere conoscenti.

Conoscenti a cui per cortesia – più che sinceramente – si augura il meglio per il futuro, ma contro cui non si fatica a prendere posizione se necessario.

Nel frattempo, anche una celebre produttrice dello show si è fatta avanti sull’argomento. E anziché puntare rigorosamente il dito contro Lea Michele come ha fatto la stessa interprete di Mercedes, ha spiegato che sul set di Glee erano in tanti a ostentare capricci da star. Insomma, dietro il sipario si sarebbe nascosto un mondo decisamente meno sfavillante che sul piccolo schermo.

IndietroAvanti