Amber Riley, volto di Mercedes in Glee, parla apertamente del caso Lea Michele e rivela come sono oggi i suoi rapporti con la collega.

Lo scandalo relativo ai presunti comportamenti adottati da Lea Michele nei confronti dei colleghi sul set di Glee è ormai fuori controllo. Dopo lo sfogo di Samantha Ware, che per prima ha denunciato l’atteggiamento snobistico ed emarginante della collega, molti altri interpreti della serie hanno confermato la sua versione. Fino al punto che la stessa Michele, attraverso un lungo post pubblicato su Instagram, ha espresso il suo rammarico per aver provocato tanto dolore. Ma tra le ultime voci ad aver speso parole sull’argomento c’è stata l’interprete del personaggio di Mercedes di Glee, Amber Riley.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

L’attrice trentaquattrenne è intervenuta sulla questione in una diretta Instagram. Inevitabilmente, rispondendo alle domande che le venivano poste, il fulcro del suo soliloquio si è spostato sugli ultimi eventi. Così la Riley ha messo una volta per tutte le cose in chiaro, sia delle esternazioni della Ware, sia sul suo attuale rapporto con Lea Michele.

L’ex volto di Mercedes ha ammonito a non lasciare che il caso della Michele e di Glee tolga spazio a ciò che al momento sarebbe molto più importante. Parliamo delle proteste anti-razziste che stanno scuotendo tutti gli Stati Uniti e non solo. Senza usare mezzi termini, l’attrice dichiara infatti:

“Non me ne frega un c*** di tutto questo. Le persone sono là fuori a morire o vengono uccise dalla polizia… Le auguro il meglio, spero che la sua gravidanza sia straordinaria. E spero che sia cresciuta”.

Ma come sono i suoi rapporti con la collega?

Avanti