Melissa Joan Hart risponde sul prossimo spin-off di Riverdale con Sabrina
La Joan Hart ha oggi quarantun anni ed è madre di tre splendidi bambini avuti dal marito. Se fino al…
La Joan Hart ha oggi quarantun anni ed è madre di tre splendidi bambini avuti dal marito. Se fino al 2015 è rimasta legata anche al personaggio di Melissa nella sit-com Melissa & Joey, oggi la sua carriera procede molto più lentamente proprio a causa della professione di mamma. Resta tuttavia un mistero la ragione per la quale, in vista della nuova opportunità di rispolverare il suo alter-ego, la produzione Berlanti e il creatore Roberto Aguirre-Sacasa non l’abbiano affatto presa in considerazione.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
Scrive infatti l’attrice su Instagram, condividendo uno scatto del primo numero del fumetto Chilling Adventures of Sabrina:
“Avete sentito le ultime? Sabrina tornerà con una svolta. Sembra sarà una Sabrina alla Buffy. Chi lo guarderà? Per vostra informazione: no, non sono coinvolta in questa nuova produzione”.
Oltre che una risposta ai suoi follower, sembra quasi che la Joan Hart abbia voluto sottolineare pubblicamente la sua ingiustificata estraneità al progetto dello spin-off di Riverdale, lanciando un messaggio piuttosto chiaro ai produttori. Vediamo se questi non si dimostreranno del tutto sordi.