Melissa Benoist rivela di essere stata vittima di violenza domestica
Melissa Benoist rivela su Instagram di essere stata vittima di violenza domestica: le parole dell’attrice di Supergirl Melissa Benoist, famosa…
Melissa Benoist rivela su Instagram di essere stata vittima di violenza domestica: le parole dell’attrice di Supergirl
Melissa Benoist, famosa per il suo ruolo da protagonista nella serie Supergirl, rivela su Instagram di aver subito violenza domestica in passato, definendosi una sopravvissuta. Il video, caricato nella sezione IGTV, dura 14 minuti e vede una Melissa visibilmente scossa, mentre legge un discorso da lei scritto, che racconta la sua terribile esperienza.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaNel descrivere la situazione, Melissa Benoist evita di dire il nome del suo partner, ma lo descrive come “fascinoso, divertente, manipolatore e ambiguo”, sottolineando che era più giovane di lei. La loro relazione è iniziata in un periodo di cambiamento nella vita dell’attrice, e i due inizialmente sono partiti come una coppia di amici. Non appena la situazione si è evoluta in qualcosa di più, le cose sono cambiate.
“Sono una sopravvissuta alla violenza domestica, o violenza di un partner intimo, ovvero qualcosa che non avrei mai pensato di dover dire e tanto meno di trasmettere nell’etere”.
Continua poi parlando di come la violenza sia iniziata. Melissa Benoist rivela che cinque mesi dopo che la relazione aveva preso il via, sono iniziati a succedere diversi incidenti. Dopo settimane di quello che sembrava amore, il suo partner era diventato violento e abusivo nei suoi confronti. La prima volta che lui ha esercitato violenza su di lei le ha tirato addosso uno smoothie. La bottiglia ha colpito la guancia e il liquido le si è riversato sul viso.
Ma ecco il video completo.