Melissa Benoist di Supergirl paladina delle donne attraverso il suo lavoro
Melissa Benoist di Supergirl è Rachel Koresh in Waco L’interprete di Kara Danvers nello show DC ha voluto a tutti…
Melissa Benoist di Supergirl è Rachel Koresh in Waco
L’interprete di Kara Danvers nello show DC ha voluto a tutti i costi questo ruolo in Waco e ha raccontato di quanto sia stato difficile riuscire a far coincidere tutti i suoi impegni lavorativi, ma ce l’ha fatta. Inoltre ha parlato di quanto fosse stata forte questa donna molto particolare che ha fatto una scelta importante e coraggiosa.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaÈ nata Davidian ed è morta da Davidian e non è mai stata nient’altro che la moglie di David, che è stata scelta quando aveva 14 anni. Se n’è andata con lui nel bel mezzo della notte e ha viaggiato per il mondo con lui. L’esistenza di questa ragazza mi ha perplesso. Sono rimasta molto affascinata da lei. Rachel è forse persino più forte di Supergirl. Supergirl è questa aliena ottimista, irraggiungibile e idealista. Rachel è più forte perché ha a che fare con tutte queste circostanze che non sono normali e che a volte non sono gradite. Quello che ha passato nell’assedio dell’FBI è inimmaginabile. Interpretare Rachel è stato difficile, ma l’ho adorato. Anche se gli uomini in questo show fanno la maggior parte del lavoro, le donne non sono invisibili, nonostante siano silenziose.
Ed è proprio a proposito del farsi sentire che Melissa ha raccontato quello che cerca di fare ogni giorno sia nella quotidianità che attraverso il suo lavoro di attrice, cioè far sentire la sua voce per avere un mondo migliore.
Ecco cosa ha riferito a riguardo…