Melissa Benoist di Supergirl paladina delle donne attraverso il suo lavoro
Melissa Benoist di Supergirl ha da poco presentato la sua nuova miniserie, Waco, e ha raccontato di come voglia essere…
Melissa Benoist di Supergirl ha da poco presentato la sua nuova miniserie, Waco, e ha raccontato di come voglia essere un’icona per le donne attraverso il suo lavoro.
Melissa Benoist di Supergirl è entrata nel cuore di molti fan delle serie DC ed è anche considerata una vera e propria icona da seguire per molte ragazze e donne. Infatti Supergirl rappresenta la grande forza delle donne, è vista come una figura a cui ispirarsi e che può cambiare il mondo. Ma l’attrice ha recentemente interpretato anche un’altra donna molto forte nella miniserie per Paramount Channel, Waco.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemahttps://www.youtube.com/watch?v=TyJMdoHaHyM
Si tratta di uno show che racconta ciò che accaduto nel 1993 in America, quando un folto gruppo di persone appartenenti alla setta religiosa Branch Davidians rimasero braccate per ben 51 giorni, fino a quando l’FBI e l’ATF non entrò in azione dando fuoco alla casa in cui si trovavano. L’attrice ha raccontato a W Magazine com’è stato interpretare il ruolo della moglie del fondatore della setta. Ma soprattutto ha detto che vuole essere un esempio di forza per tutte le donne.
Ecco i passi più importanti dell’intervista…