Melissa Benoist di Supergirl: la sua Kara in gravi condizioni

E se nella vita reale la storia di Melissa e Chris va a gonfie vele, non si può dire lo stesso di quella tra i loro due personaggi in Supergirl. Infatti, da alcuni episodi, Mon-El è riuscito finalmente a tornare a National City nel 2017, ma con una sorpresa che ha sconvolto tutti. Il Daxamita, infatti, era finito avanti nel tempo, nel 31° secolo, e ha passato lì ben 7 anni. Il problema è che dopo un po’ di anni si è arreso nella sua missione per tornare da Kara e alla fine si è sposata con Imra aka Saturn Girl. Adesso, che è di nuovo a National City nel presente e in compagnia della moglie, la situazione è alquanto complicata.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Per quanto riguarda la trama della stagione, invece, nel winter finale Supergirl ha combattuto contro la nuova nemica, Reign, la quale è riuscita a batterla e a ferirla gravemente. Con Supergirl fuori combattimento, quando lo show tornerà in onda a gennaio, toccherà a Mon-El e alla sua Legione dei Supereroi prendere in mano la situazione e aiutare la DEO nella lotta contro questa dea apparentemente invincibile. Ciò permetterà al pubblico di conoscere nuovi personaggi, appartenenti appunto alla Legione, e di scoprire cosa accadrà quando Kara verrà a sapere la vera identità di Reign, cioè la sua migliore amica Samatha.

Supergirl torna in onda in America a partire da lunedì 15 gennaio con la seconda parte della terza stagione, ma subirà a febbraio una nuova pausa per lasciare spazio ai restanti episodi di Legends of Tomorrow.

Per tutte le altre news sulla serie…

IndietroAvanti