Melissa Benoist di Supergirl ha già un nuovo amore

La storia d’amore tra Melissa e Blake Jenner è durata in totale quattro anni. I due si erano conosciuti sul set di Glee e anche lì formavano una coppia, anche se i loro personaggi si sono trovati in mezzo ad un triangolo amoroso.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

I fan di Supergirl ricorderanno comunque l’ex marito dell’attrice anche nel loro show preferito. Egli, infatti, ha partecipato ad alcuni episodi della prima stagione, interpretando il figlio maggiore di Cat Grant, il quale ha avuto una breve storia d’amore proprio con la protagonista Kara. La chimica tra i due personaggi è stata quindi molto presente e chiara sin da subito.

Dopo l’annuncio della separazione da lui, nel 2016, Melissa Benoist si è comunque gettata, dopo un po’ di tempo, in una nuova relazione. Verso la metà di marzo del 2017, infatti, lei e il collega Chris Wood sono usciti alla scoperto mostrandosi in atteggiamenti intimi prima in un aeroporto e poi in vacanza in Messico. I due attori, quindi, dopo aver formato una coppia sullo schermo, attualmente lo sono anche nella vita reale.

https://www.instagram.com/p/BckiaeLBJHB/?taken-by=davidharewood

Entrambi, comunque, preferiscono mantenere un profilo basso riguardo la loro relazione e anche sui social non condividono ogni istante della loro storia d’amore, mantenendo la loro vita privata tale.

Ma vediamo alcune anticipazioni su Supergirl…

IndietroAvanti