Reunion per Melinda Clarke e Kelly Rowan: Julie e Kirsten di The O.C. di nuovo insieme
È tempo di reunion per Melinda Clarke e Kelly Rowan, interpreti di Julie Cooper e Kirsten Cohen in The O.C.
Melinda Clarke ritrova Kelly Rowan
Vedere Melinda Clarke e Kelly Rowan di nuovo insieme ha risvegliato i ricordi di molti di noi. È tempo di reunion per le due attrici, che il grande pubblico conosce prevalentemente per i loro ruoli in The O.C.. Nel corso delle quattro stagioni del teen drama, andato in onda con successo dal 2003 al 2007, le due hanno vestito rispettivamente i panni di Julie Cooper e Kirsten Cohen. A distanza di anni da quella serie che ha fatto la storia dei teen drama la Clarke e la Rowan si sono ritrovate per un’occasione speciale.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
Kelly sarà infatti ospite di una nuova puntata di Welcome to The OC, bitches, il programma condotto da Melinda e da Rachel Bilson (Summer nella serie) sul loro canale YouTube. “Questa cosa ha reso la mia giornata migliore! Kelly Rowan nella casetta in piscina per la table read! Non la vedevo di persona dal 2019“, scrive Melinda Clarke postando questo selfie che la ritrae in compagnia della sua ex collega. Già in passato la Rowan fu ospite del podcast delle due ma via Zoom. Ora le due mamme nemiche/amiche hanno finalmente avuto la possibilità di rivedersi e riabbracciarsi.
“Amo tutte e due così tanto“, ha scritto la Bilson commentando la foto che vi abbiamo mostrato qui in alto. Sono molti i nostalgici fan di The O.C. che hanno condiviso e apprezzato lo scatto in questione. “Vi prego, abbiamo bisogno di una nuova stagione“, scrive qualcuno sul profilo Instagram della Clarke. “Il duo di mamme migliore della televisione“, commenta un altro utente. E chissà che nei piani delle attrici non ci sia davvero la volontà di creare un reboot o uno spinoff di The O.C..
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
Siamo certi che in tanti apprezzerebbero l’idea di rivedere Kirsten, Julie e tutti gli altri protagonisti del teen drama ancora una volta insieme.
Le news non sono finite qui