Melike Ipek Yalova dice addio a Mujgan, suo personaggio in Terra Amara
Dopo la morte della sua Mujgan, Melike Ipek Yalova è tornata a Verissimo per salutare i fan italiani di Terra Amara
L’addio di Melike Ipek Yalova
Il percorso di Melike Ipek Yalova in Terra Amara è ufficialmente terminato. L’attrice ha fatto parte del cast della popolare serie turca per ben tre stagioni. Il suo personaggio, Mujgan, è la prima moglie di Yilmaz.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaCon il passare delle puntate la donna si avvicinerà a Fikret e i due avranno una relazione. I tanti appassionati della soap in Italia hanno assistito in questi giorni alla tragica uscita di scena della dottoressa.
Mentre si recava a Istanbul Mujgan viene coinvolta in un incidente aereo e perde tragicamente la vita. L’addio alla serie di un personaggio cult dello show ha lasciato il pubblico sotto choc. E proprio per questo motivo l’interprete di Mujgan ha voluto fare un ultimo regalo all’Italia.
Lo scorso weekend infatti Melike Ipek Yalova è tornata ospite a Verissimo. L’attrice era già stata nel salotto del weekend di Canale 5 qualche settimana prima al fianco dell’amica e collega Esra Dermancioglu (Behice nello show).
Nel corso della chiacchierata con Silvia Toffanin Yalova ha dato il suo personale addio a un personaggio che le ha permesso di ottenere un enorme successo in tutto il mondo.
“Mi dispiace tantissimo dovervi lasciare. Sono veramente dispiaciuta di non esserci più, considero l’Italia la mia seconda casa e quindi saremo sempre legati. Posso dire che è stato come un lungo viaggio per me, finito nel momento giusto”, ha dichiarato.
Spazio poi anche ad alcune confessioni sulla sua vita privata. Melike ha infatti rivelato di essere felicemente fidanzata ma allo stesso tempo di andarci cauti quando parla di sentimenti.
“È come se avessi una sorta di paura ad essere veramente felice. Penso che sia importante rimanere con i piedi per terra e vedere come vanno le cose”, ha svelato l’attrice.
“In generale è un periodo in cui sono più felice del solito – ha poi ammesso – sia nel cuore che nella mente”.