Lo spot con il cast di Mean Girls

Vi ricordate quando qualche settimana fa vi avevamo segnalato della reunion davanti a una macchina da presa del cast di Mean Girls? Sin da subito vi avevamo specificato che l’incontro tra Lindsay Lohan, Amanda Seyfried e Lacey Chabert non sarebbe stato foriero di un sequel del divertente film (ormai diventato un cult) del 2004.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Le tre attrici infatti si sono ritrovate per girare insieme uno spot per Walmart, un famosissimo grande magazzino americano che vende praticamente di tutto. La pubblicità è andata in onda per la prima volta in queste ore e mostra le tre attrici ancora una volta nei panni dei personaggi della pellicola.

Ritroviamo Cadie, diventata nel frattempo consulente scolastica, Karen, che continua a fare previsioni meteo e a usare i suoi “poteri premonitori”. E poi c’è ancora una volta Gretchen, che nel frattempo è diventata mamma e tenta in tutti i modi (invano) di risultare cool agli occhi di sua figlia.

Oltre alle tre protagoniste ci sono altri attori del cast di Mean Girls. Nello spot ritroviamo infatti anche Rajiv Surendra, che torna a interpretare il ruolo di Kevin Gnapoor. Nella pubblicità appare poi anche Daniel Franzese di nuovo come Damian, uno dei migliori amici di Cadie. Mean Girls continua perciò a far parte del panorama culturale americano e globale, nonostante siano trascorsi ormai quasi 20 anni dall’uscita del film nelle sale.

Nel corso dell’ultimo Halloween diverse star hanno deciso di omaggiare il film travestendosi da alcuni dei personaggi. La modella e imprenditrice Hailey Bieber, ad esempio, ha interpretato diversi personaggi della pellicola come apparso in un post Instagram.

Leggi il nuovo romanzo di Daninseries: Se fosse una commedia romantica

Allo stesso modo ha fatto Mariah Carey che, tra i tanti travestimenti di Halloween, ha optato anche per quello di Regina George.