Il cast di Mean Girls ancora insieme

La reunion del cast di Mean Girls che stavamo aspettando. Ma attenzione, non c’è da cantare vittoria troppo presto. La storica commedia con protagoniste Lindsay Lohan e Rachel McAdams è stata di recente celebrata di nuovo. Lo scorso 3 ottobre è stato festeggiato il “Mean Girls Day“, in onore della battuta diventata ormai cult.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Per l’occasione il canale ufficiale di Paramount ha caricato l’intero film su TikTok, rimuovendo poi tutte le clip al termine della giornata di festa. E ormai da anni i fan della pellicola, uscito nel 2004, chiedono a gran voce un revival del film. Una piccola reunion delle protagoniste sta avvenendo però in queste ore negli Stati Uniti.

Come segnalato da PopCrave, Lindsay Lohan, Amanda Seyfried e Lacey Chabert (rispettivamente interpreti di Cadie, Karen e Gretchen) sono state avvistate insieme sul set a Los Angeles lo scorso venerdì. Le tre attrici indossavano vestiti di scena sulle tonalità del rosa e questo ha ovviamente scatenato la curiosità (e le speranze) del pubblico.

Tuttavia il cast non stava registrando un secondo film di Mean Girls, come ipotizzato da molti. Lohan, Seyfried e Chabert erano invece impegnate nelle riprese di un nuovo spot della Pepsi che, a quanto pare, arriverà in tv e sulle varie piattaforme nelle prossime settimane.

I fan del film potranno però consolarsi con un “premio di consolazione”. Su Paramount+ sta infatti per arrivare Mean Girls – il musical. Il debutto del nuovo progetto avverrà al cinema a partire dal 12 gennaio 2024. Successivamente l’opera approderà nel catalogo del servizio di streaming.

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

Non dovrebbero esserci, salvo colpi di scena, partecipazioni speciali da parte delle protagoniste dello storico Mean Girls. E chissà se, spinti dal successo del musical, si possa decidere di dar veramente vinta a un nuovo capitolo cinematografico questa volta con le protagoniste originali!

Se la Lohan, la Seyfried, la Chabert e Tina Fey sembrano favorevoli a un eventuale secondo film, Rachel McAdams non sembra intenzionata a vestire nuovamente i panni di Regina George. Speriamo pertanto in un’inversione di tendenza…