Il nuovo spot di Mazda mostra la Roma del Film Festival in tutto il suo splendore

Un’atmosfera vecchio stile sposa la modernità di Mazda: i passeggeri di cento automobili della casa con il naso all’insù per il magico Drive In in occasione del Roma Film Fest

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Chi di noi non ha mai sognato di vivere l’atmosfera rétro del Drive In guardando Happy Days o Grease? In occasione del Festival del Cinema di Roma, Mazda, partner ufficiale di Fondazione Cinema per Roma, ha voluto organizzare un esclusivo Drive In dal gusto un po’ vintage, nella cornice del moderno quartiere dell’EUR, dov’è stato installato un enorme maxi-schermo di 13 metri per 5,50.

I passeggeri di cento auto hanno potuto godere della proiezione, nel pieno spirito del Drive Together (#DriveTogether), da sempre motto della casa giapponese, che richiama i vecchi ideali dello Jinba Ittai, dove il cavaliere e il suo cavallo erano un tutt’uno, un corpo unico e indistinto.

La dualità tra arte e tecnologia, magnificamente espressa nella partnership tra Mazda e il Roma Film Fest, giunta ormai al quarto anno, ha fatto ancora una volta da legante tra il grande cinema e l’accurata tecnica, in un binomio indissolubile e di sicuro successo.