Maya Hawke reciterà insieme a sua madre Uma Thurman per la prima volta
Maya Hawke, che conosciamo come Robin in Stranger Things, reciterà per la prima volta insieme a sua madre Uma Thurman in un film
Stranger Things 4, cosa succederà
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaMaya Hawke e il resto del cast di Stranger Things stanno per tornare! Il prossimo 27 maggio è previsto infatti è previsto l’arrivo su Netflix della prima metà della quarta stagione. “Il volume 1 di Stranger Things 4 sarà presentato in anteprima il 27 maggio, seguito dal volume 2 il 1 luglio“, avevano dichiarato in una lettera pubblicata sul blog di Netflix i Duffer Brothers. Nella lettera è stato anche annunciato che la quinta stagione sarà anche quella conclusiva.
Nel primo trailer esteso della nuova annata scopriamo che Hopper è vivo e scopriremo perciò cosa è successo al personaggio interpretato da David Harbour. Si ripartirà esattamente da dove siamo rimasti. Abbiamo infatti lasciato Joyce mentre si trasferiva in California insieme ai suoi due figli, Jonathan e Will, e Undici. La vita sulla West Coast potrebbe però creare dei problemi alla ragazza, ormai diventata un’adolescente.
I protagonisti però si riuniranno presto per fronteggiare un nuovo nemico comune, di cui ancora conosciamo molto poco. La breccia che unisce il Sottosopra alla Terra sembra essere stata chiusa per sempre, ma numerose creature potrebbero ormai essere entrate nel nostro mondo. Cosa accadrà? Manca ormai molto poco per scoprirlo.
Le news non sono finite qui