Maya Hawke reciterà insieme a sua madre Uma Thurman per la prima volta
Maya Hawke, che conosciamo come Robin in Stranger Things, reciterà per la prima volta insieme a sua madre Uma Thurman in un film
Maya Hawke e Uma Thurman insieme
Maya Hawke reciterà presto con sua madre! Abbiamo imparato a conoscere la giovane attrice, classe 1998, grazie a Stranger Things. Maya è entrata a far parte del cast della fortunata serie Netflix a partire dalla terza stagione nei panni di Robin. Un ruolo che ha conquistato immediatamente l’affetto del pubblico, grazie soprattutto a un inedito trio che il personaggio ha formato insieme a Dustin e a Steve (a cui si è aggiunta successivamente anche Erica).
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaNon tutti sanno che la Hawke è figlia d’arte. I suoi genitori sono infatti due attori del calibro di Ethan Hawke e Uma Thurman. I due si incontrarono sul set di Gattaca – la porta dell’universo e si sposarono nel 1998, per poi divorziare dopo pochi anni nel 2005. Nelle ultime ore è stata annunciata la presenza di Maya nel cast di una commedia dark proprio a fianco di sua madre. A rivelare in anteprima la notizia è stato il sito The Hollywood Reporter, che ha svelato ulteriori dettagli sulla pellicola in questione.
Il film si intitola The Kill Room e, oltre Maya Hawke e Uma Thurman, vede nel cast anche attori del calibro di Samuel L. Jackson e Joe Manganiello. Le riprese della pellicola dovrebbero cominciare questa primavera tra il New Jersey e New York. The Kill Room vede al centro della scena un sicario di nome Reggie (Manganiello), il suo capo (Jackson) e una mercante d’arte (la Thurman) e il loro schema per riciclare denaro sporco. Non si conosce ancora, invece, alcun dettaglio sul ruolo che Maya andrà a ricoprire nella pellicola.
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
I prossimi mesi saranno perciò lavorativamente molto intensi per l’attrice. Manca ormai pochissimo all’esordio della quarta stagione di Stranger Things su Netflix.
Ecco cosa sappiamo a riguardo