Maya Hawke su Stranger Things: ‘Tra Robin e Steve doveva andare diversamente’
Robin e Steve di Stranger Things: ecco come dovevano andare le cose nella coppia Entra nel nostro gruppo WhatsApp per…
Robin e Steve di Stranger Things: ecco come dovevano andare le cose nella coppia
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIntervenuta sull’autorevole Wall Street Journal, Maya Hawke ha spiegato che inizialmente Robin doveva interagire con Steve al fine di diventare il suo nuovo interesse amoroso. Nel corso delle riprese, però, lo studio del personaggio l’avrebbe convinta che l’esito della storia non poteva essere questo.
“Mentre registravamo abbiamo iniziato a pensare che lei e Steve non avrebbero dovuto finire insieme, e che lei fosse gay. Anche quando torno indietro e guardo i primi episodi, sembra proprio che quella sia la più ovvia decisione in assoluto”.
L’attrice ha allora deciso di condividere le proprie intuizioni con i fratelli Duffer, autori e registi dello show, come aveva già asserito per Variety. E dal momento che questi sono noti per la disponibilità a modellare la loro storia, non è stato difficile convincerli a modificarla ancora una volta.
“Io, i fratelli Duffer e Shawn Levy (produttore, ndr) abbiamo avuto molte conversazioni durante le riprese. Ma non è successo fino a quando abbiamo girato gli episodi 4 e 5 – credo – che abbiamo preso la decisione finale. È stata una sorta di conversazione collaborativa, e io sono davvero, davvero felice per com’è andata”.
I creatori di Stranger Things si sono comportati in modo non dissimile dalla seconda stagione, quando avevano inizialmente pensato di fare di Bob Newby un personaggio di contorno. Vedendo però il modo in cui Sean Astin lo impersonava, in corso d’opera lo hanno reso ricorrente.