
Maya Hawke vorrebbe far morire Robin in Stranger Things 5
Maya Hawke ha dichiarato che amerebbe vedere la morte di Robin in Stranger Things 5 (ma allo stesso tempo vorrebbe uno spinoff su di lei)
Stranger Things, la scelta dei Duffer
Maya Hawke ha riportato alla luce un’annosa questione che riguarda Stranger Things. Durante un’intervista di qualche mese fa Millie Bobby Brown aveva ‘criticato’ i fratelli Duffer e la loro scelta di non voler far fuori i personaggi principali dallo show. “I Duffer sono due individui sensibili che non vogliono uccidere nessuno. Dobbiamo essere Game of Thrones. Dobbiamo avere la mentalità di Game of Thrones – aveva dichiarato la Brown a The Wrap – “Hanno provato a far fuori Hopper e l’hanno riportato indietro. È ridicolo“.
A queste parole è arrivata la risposta dei creatori dello show attraverso il podcast Happy, Sad, Confused. “Abbiamo esplorato tutte le opzioni in sala di scrittura – ha spiegato Matt Duffer – Solo come ipotesi assoluta, se si uccide Mike è deprimente. Non siamo Game of Thrones. Questa è Hawkins, non è Westeros. Lo show non è più Stranger Things, perché bisogna trattarlo in modo realistico, giusto?“.
Nella quinta stagione (che sarà l’ultima) si seguirà la stessa idea? O i Duffer decideranno di far morire alcuni dei personaggi principali? È davvero ancora troppo presto per saperlo, visto che la produzione di Stranger Things 5 è ancora in una fase embrionale.
Le news non sono finite qui