Maxton Hall, la teoria dei fan su James e sul suo vero padre
I fan di Maxton Hall hanno elaborato una teoria che riguarda James e il suo presunto vero padre: ecco di cosa si tratta
La teoria su James in Maxton Hall
Maxton Hall è la serie del momento e i fan hanno già elaborato un’interessante teoria su James. In realtà tutte le congetture fatte dai telespettatori potrebbero avere già una risposta nei libri da cui la serie prende ispirazione. Maxton Hall è infatti un adattamento della trilogia Save Me, Save You e Save Us scritta da Mona Kasten.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLa serie Prime Video, che ha già ottenuto il rinnovo ufficiale da parte della piattaforma per una seconda stagione, segue gli eventi narrati nel primo dei tre romanzi. Protagonisti della storia sono Ruby e James. La prima viene a conoscenza di un segreto che riguarda Lydia, sorella gemella di Beaufort. Questo provocherà una prima scissione tra la studentessa e il giovane rampollo, che scopriranno pian piano di avere molte più cose in comune di ciò che pensano.
Seguendo il filone romantico degli enemies to lovers, James e Ruby si innamoreranno nonostante gli ostacoli alle loro divergenze di vita. Chi cercherà di opporsi a quest’unione è Mortimer Beaufort, il padre di James e Lydia. Quest’ultimo infatti vuole sfruttare l’ascendente del giovane sulla figlia di un uomo d’affari per poter ampliare la sua impresa.
Proprio per questo motivo tenterà di bloccare in tutti i modi la nascita del sentimento tra James e Ruby. La prima stagione termina con un evento tragico per Beaufort. I gemelli vengono richiamati urgentemente a casa da Mortimer, il quale comunica loro che la madre Claudelia è deceduta.
Una notizia che sconvolgerà James che, dopo aver aggredito il padre, scappa via da casa Beaufort e raggiunge quella di Ruby. Chi prova a fermarlo durante questo momento di crisi è Percy, autista personale della famiglia che ha un ruolo paterno nei confronti del ragazzo. Molto paterno, per molti.
Alcuni fan di Maxton Hall infatti hanno elaborato una teoria secondo cui Percy sia il realtà il vero amore di Claudelia nonché il padre di James e Lydia. In molti hanno notato infatti un affetto particolare e un forte legame tra il giovane Beaufort e l’autista.
Leggi anche: Bridgerton, il nome di Penelope e l’indizio nascosto
La risposta a questa congettura è già contenuta nel secondo libro da cui prende ispirazione la serie tv. Sarà soltanto il tempo a dirci se Prime Video seguirà pedissequamente quanto scritto nei romanzi o se prenderà una via autonoma.