Maxton 2 Hall potrebbe arrivare su Prime Video nella primavera del 2025
Secondo alcuni rumor emersi nelle ultime ore ecco quando potrebbe uscire Maxton Hall 2 su Prime Video
Maxton Hall 2, la presunta data d’uscita
Maxton Hall 2 potrebbe tornare prima del previsto. Il teen drama tedesco è sicuramente una delle nuove uscite più apprezzate dell’ultimo anno. La serie di Prime Video, ispirata al romanzo Save Me di Mona Kasten, ha debuttato lo scorso maggio sulla piattaforma.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIn poco tempo ha segnato ascolti tali da convincere il colosso dello streaming a rinnovare lo show per una seconda stagione poche settimane dopo. Il primo ciclo di episodi ha permesso a Maxton Hall di diventare la serie internazionale originale più vista di sempre su Prime Video.
La forza dello show è sicuramente nella storia d’amore tra James Beaufort e Ruby Bell, due mondi così diversi da diventare una cosa sola. Lui è il rampollo di una delle famiglie più ricche presenti nella scuola, lei una giovane di origini modeste che riesce a entrare nell’istituto attraverso una borsa di studio.
L’iniziale astio tra i due si trasformerà pian piano in un sentimento d’amore che cambierà in profondità entrambi. La prima stagione è terminata con un duro colpo per James. In seguito a un malore, sua madre è deceduta e questo provocherà una forte rottura tra il giovane e suo padre.
Riuscirà Ruby a salvare il suo amato? Lo scopriremo soltanto nelle prossime puntate che, a quanto pare, potrebbero arrivare online prima del previsto. In queste ultime ore alcune fanpage dedicate alla serie e agli attori hanno pubblicato alcune notizie che sarebbero provenienti dal sito di Amazon Germania.
Secondo quanto emerso, Maxton Hall 2 potrebbe approdare nel catalogo di Prime Video già nella primavera del 2025. Se questo fosse confermato, i nuovi episodi potrebbero essere disponibili tra i mesi di marzo e giugno.
Leggi anche: Phoebe Dynevor al fianco di Zac Efron nel thriller Famous
La seconda stagione promette di proseguire sulla linea narrativa iniziata con le puntate di debutto. Accanto ai protagonisti Damian Hardung e Harriet Herbig-Matten è previsto l’arrivo di nuovi ingressi all’interno della serie.