Lo sfogo di Maurizio Aiello

Maurizio Aiello sta pensando davvero di lasciare Un posto al sole per L’isola dei famosi? Facciamo chiarezza su un rumor che da qualche giorno sta facendo il giro del web e che è arrivato anche alle orecchie del diretto interessato, il quale ha deciso di rispondere in maniera ufficiale.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

La storia di Aiello all’interno della soap dura da quasi 30 anni. L’attore è presente nello storico daily drama di Rai Tre sin dalla sua primissima puntata nel 1996. Nel 2002 Maurizio sceglie di uscire di scena e abbandonare, momentaneamente, i fortunati panni di Alberto Palladini.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

L’interprete ritornerà in pianta stabile nel cast dal 2018. Nel periodo compreso tra il suo momentaneo addio e il suo ritorno Aiello ha comunque fatto capolino più volte in veste di guest star.

Il personaggio di Alberto è uno dei protagonisti più apprezzati (e allo stesso tempo ‘odiati’) dal pubblico. Avvocato di successo, Palladini viene descritto come un uomo senza scrupoli disposto a tutto per perseguire i suoi obiettivi. Negli ultimi giorni si sta facendo largo un rumor su una possibile ulteriore uscita di scena di Maurizio Aiello.

Si parla infatti di un coinvolgimento dell’attore nella nuova edizione de L’isola dei famosi, reality show targato Canale 5. Un’indiscrezione a cui l’interprete di Alberto ha deciso di rispondere in maniera diretta sui social attraverso una storia Instagram.

maurizio aiello
La storia di Maurizio Aiello

Non è assolutamente vero che lascerò la serie per partecipare a L’isola dei famosi! Sono fake news“, ha scritto. Smentita precisa e diretta quella fatta da Aiello e che non lascia spazio a fraintendimenti.

Leggi anche:

Le prossime puntate di Un posto al sole saranno segnate da nuovi problemi per il personaggio di Alberto. Le anticipazioni svelano infatti che Palladini è terrorizzato dal rischio di subire la vendetta di Angelo Torrente. Cosa succederà? L’appuntamento è per lunedì sera.