Maude Apatow risponde alle accuse di nepotismo

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Come anticipato in precedenza, Maude Apatow ha un papà regista e una madre attrice come lei. Con un albero genealogico di questo tipo l’attrice è stata ovviamente vittima dei social ed è più volte stata accusata di essere una raccomandata. “All’inizio ero triste – ha confessato nel corso dell’intervista a Net-A-Porterperché mi sembrava che la gente non mi giudicasse per il mio talento. E va bene così. Cerco di non farmi condizionare perché ovviamente capisco di essere in una posizione così fortunata“.

Molte persone [in una posizione simile alla mia, ndr] hanno dato prova di sé nel corso degli anni, quindi devo andare avanti e fare un buon lavoro. È così presto nella mia carriera che non ho ancora molto da mostrare, ma spero che un giorno sarò davvero orgogliosa delle cose che ho fatto da sola“, ha chiarito l’attrice.

Qualche giorno fa Maude è approdata a Venezia per la 79esima Mostra del Cinema. La Apatow ha sfilato sul red carpet in compagnia di diversi volti del piccolo schermo a stelle e strisce: dalla collega Sydney Sweeney a Camila Mendes e Chase Stokes.

Le news non sono finite qui

IndietroAvanti