Euphoria 2, il ruolo di Lexi

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Nel corso della prima stagione di Euphoria, il ruolo di Maude Apatow era per lo più secondario. Abbiamo conosciuto Lexi come una delle migliori amiche di Rue dalla quale quest’ultima si è allontanata nel momento in cui si è avvicinata alla droga e alla dipendenza. Lexi è poi stata presentata e descritta come la sorella con la testa sulle spalle di Cassie. Ora questo personaggio, sulla carta perfetto, ha iniziato un po’ a “sporcarsi”.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Durante il primo episodio della seconda stagione abbiamo assistito a un avvicinamento alquanto sospetto con Fez, un ragazzo sulla carta molto lontano dal suo modo di vedere la vita. La doppia anima di quest’ultimo affascina e allo stesso tempo spaventa Lexi: Fez è in grado di compiere atti di grande gentilezza verso di lei, ma ha allo stesso tempo un lato oscuro che non riesce a controllare. L’evoluzione del loro rapporto ha subito catturato l’attenzione dei fan della serie.

Nel corso delle prossime puntate scopriremo come evolverà questo rapporto. Intanto il percorso di Euphoria prosegue a spasso spedito. La premiere della seconda annata ha infranto ogni record di visualizzazioni su HBO e molti nuovi fan si stanno appassionando alla storia.

Le news non sono finite qui

IndietroAvanti