Maude Apatow fangirl degli One Direction a 14 anni: il video inedito
Un video di Maude Apatow, Lexi in Euphoria, e la sua reazione a un concerto degli One Direction a 14 anni è apparso online
La passione di Maude Apatow
Maude Apatow ha vissuto la sua fase “directioner” quando era un’adolescente. L’attrice, nota per interpretare il ruolo di Lexi nella serie Euphoria, è stata di recente ospite al Tonight Show di Jimmy Fallon. Durante il talk il conduttore ha parlato della passione della Apatow per gli One Direction, mostrando un video inedito di quando aveva appena 14 anni.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaComedian Judd Apatow gave #FallonTonight exclusive footage of daughter Maude Apatow fangirling over One Direction after meeting them and going to their concert. https://t.co/2pVQKD4KNe
— Pop Crave (@PopCrave) January 19, 2022
Nel video in questione vediamo Maude andare in escandescenza dopo aver incontrato la famosa boyband e aver partecipato a un loro concerto. A consegnare questa clip inedita è stato il padre della ragazza, il comico Judd Apatow. Ma non è finita qui. Sempre nel corso della medesima intervista l’interprete ha raccontato quale è stata la sua reazione quando si è trovata di fronte, quasi per caso, a Harry Styles. L’attrice era andata a trovare suo padre, ospite del Saturday Night Live, nel 2019 e nella stessa puntata c’era anche il cantante di Watermelon Sugar.
“Ero scesa dal volo per vedere mio papà, sono arrivata e il mio aspetto era orrendo – ha ricordato Maude Apatow – ero nascosta nel camerino e un amico di mio padre è entrato e mi ha chiesto se volevo vedere lo studio in cui registravano il SNL. Sapevo che Harry Styles conduceva la serata, ma mi sono detta ‘Figurati se c’è possibilità di vederlo’. E invece è stata la prima persona che ho incontrato quando ho messo piede nella stanza. Ero in shock, non sapevo cosa fare“.
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
Intanto prosegue il successo di Euphoria in tutto il mondo. E il personaggio interpretato dalla Apatow ha iniziato ad avere un ruolo più importante nella seconda stagione.
Ecco cosa è successo nei primi episodi