Maude Apatow ricorda Angus Cloud: il dolce messaggio
Maude Apatow ha ricordato in un lungo messaggio Angus Cloud, con cui ha recitato fianco a fianco in Euphoria
Il ricordo di Maude Apatow
Anche Maude Apatow ha voluto rendere omaggio ad Angus Cloud. La notizia dell’attore 25enne, protagonista di Euphoria, ha scioccato tutti. In poche ore l’accaduto ha fatto il giro del web. Molte persone che hanno avuto la possibilità di lavorare fianco a fianco con Cloud hanno voluto salutare per l’ultima volta l’interprete, dedicandogli frasi colme d’amore.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaÈ il caso di Zendaya, protagonista assoluta del teen drama HBO, che ha scritto un lungo post per il suo collega e amico. “Sono così grata di aver avuto l’opportunità di conoscerlo in questa vita, di chiamarlo fratello, di vedere i suoi occhi calorosi e gentili e il suo brillante sorriso, o di sentire la sua contagiosa risata (sto sorridendo ora solo pensandoci). So che le persone usano spesso questa espressione quando parlano delle persone che amano… ‘potrebbero illuminare ogni stanza in cui entrano’, ma lasciatemelo dire, lui era il migliore in questo“, è parte del suo messaggio.
Non è mancato il ricordo neanche di Maude Apatow. L’attrice ha condiviso diversi momenti sul set di Euphoria accanto ad Angus Cloud. I personaggi di Lexi e Fezco, infatti, erano i protagonisti di una quasi sussurrata storia d’amore che ha conquistato i tanti fan dello show. La Apatow si è presa qualche ora in più per elaborare quanto accaduto e per dedicargli parole colme d’amore e di gratitudine.
“Angus era la persona più divertente in assoluto. Mi entusiasmavo così tanto quando vedevo nello schedule che avremmo lavorato insieme, perché sapevo che avremmo trascorso la giornata più bella, ridendo così tanto – ricorda Maude – Era dolcissimo e rendeva tutti quelli che lo circondavano così felici. Era semplicemente il migliore. Le parole non possono catturare quanto fosse una persona magica. Il mio cuore è spezzato“.
Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries
“Angus, conoscerti e lavorare con te è stata una delle più grandi gioie e benedizioni della mia vita. Ti amerò per sempre“, ha concluso l’attrice.