Matthew Perry voleva che Zac Efron lo interpretasse in un film sulla sua vita: parla un’amica
Secondo quanto raccontato da un’amica Matthew Perry desiderava che Zac Efron interpretasse il suo ruolo in un biopic sulla sua vita
Il desiderio di Matthew Perry
La morte improvvisa di Matthew Perry ha sconvolto il mondo dello spettacolo. L’attore ha fatto sorridere intere generazioni grazie al ruolo di Chandler Bing in Friends. Perry è morto all’età di 54 anni nella sua casa e, secondo le prime ricostruzioni, sarebbe stato ritrovato nella vasca idromassaggio.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaNelle ore immediatamente successive alla sua tragica scomparsa il cast di Friends ha mantenuto un lungo silenzio. Successivamente Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, Matt LeBlanc e David Schwimmer hanno rilasciato un comunicato congiunto in cui davano addio all’amico e collega.
“Siamo tutti completamente devastati dalla perdita di Matthew. Eravamo più che semplici compagni di cast. Siamo una famiglia – si legge nel comunicato – Ci sono così tante cose da dire, ma in questo momento ci prenderemo un momento per elaborare questo lutto e questa perdita incommensurabile“.
In queste ore un’amica di Perry ha parlato a People e ha raccontato quello che sembrerebbe essere stato uno dei desideri dell’attore. Athenna Crosby, la quale è stata fotografata a pranzo con il compianto interprete un giorno prima della sua morte, ha svelato che quest’ultimo “voleva fare un film sulla sua vita e far realizzare una biografia“.
La Crosby ha poi aggiunto che Matthew Perry “voleva che Zac Efron, che lo ha già interpretato, lo interpretasse di nuovo perché ha detto di aver fatto un’ottima interpretazione“. I due attori hanno infatti lavorato insieme in 17 again, una commedia del 2009 in cui un uomo in crisi con la sua vita torna per magia ai suoi anni al liceo.
Leggi il nuovo romanzo di Daninseries: Se fosse una commedia romantica
Lo scorso anno Perry raccontò, come riportato da The Indipendent, di aver contattato l’ex star di High School Musical per un ruolo in una commedia romantica da lui scritta. Inizialmente il ruolo doveva essere interpretato proprio da Matthew, il quale tuttavia si è reso conto che il personaggio aveva 20 anni meno di lui. L’attore inviò perciò il copione a Efron, il quale però rifiutò la parte.