Matthew Perry su un’app di incontri

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Raya è l’app di incontri più gettonata tra le celebrity e, nella sua rete, è caduto anche Matthew Perry. L’attore ha conosciuto la giovanissima Kate, la quale ha reso pubblica la loro chiacchierata di FaceTime. Il video, dopo sole 24 ore di vita online, è stato cancellato. L’utente di TikTok ha spiegato che l’attore, dopo il match, le avrebbe chiesto di spostare subito la conversazione da Raya a FaceTime. Così, hanno intrattenuto il tempo facendo il gioco “delle 20 domande”.

Kate ha precisato che le domande non hanno mai toccato temi sessuali, ciononostante – per la differenza d’età – la ragazza ha avvertito un forte disagio.

Era strano parlare con qualcuno dell’età di mio padre, non mi sembrava giusto, specialmente perché sapeva che ero molto più giovane di lui.

La ragazza avrebbe pubblicato il video con Matthew Perry seguendo l’esempio di un’altra utente di TikTok, Nivine Jay. Se il nome vi risulta famigliare, è perché questa ragazza ha ottenuto un match – sempre tramite Raya – con Ben Affleck. La ragazza, credendo fosse un fake, ha rifiutato ma Ben le ha inviato un video messaggio, dimostrando il contrario. Kate ha contattato Nivine, cercando conforto per via dei commenti d’odio che ha ricevuto dopo aver pubblicato il video con Matthew Perry. Le due ragazze, unite da quest’esperienza comune, sono ancora in contatto. Ma, mentre Nivine ha lasciato il video con Ben Affleck su TikkTok, Kate ha deciso di rimuovere quello di Matthew Perry perché “si sentiva un po’ in colpa”. Poi ha aggiunto che per lei l’attore “è un bravo ragazzo”, ma “non va bene che questi uomini così grandi parlino con ragazze così giovani”.

Le notizie non finiscono qui.

IndietroAvanti