Anche Matthew Perry ha trovato un match su un’app di incontri
Anche Matthew Perry ha trovato un match su un’app di incontri: dopo Ben Affleck, è la volta dell’attore di Friends su Raya
Matthew Perry e il match su un’app di incontri
La storia che si ripete. Dopo Ben Affleck (che è stato rifiutato su un’app d’incontri) è la volta di Matthew Perry, che ha interpretato Chandler in Friends. L’attore, a differenza del collega, non è stato rifiutato a priori ma, anzi, ha avuto modo di chiacchierare con Kate Haralson, un’utente di TikTok, tramite l’app di incontri Raya. La ragazza, che all’epoca dei fatti aveva 19 anni (mentre oggi ne ha 20), ha poi diffuso tramite la piattaforma social un breve estratto della videochiamata con Perry.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaKate lavora come assistente personale a Los Angeles e ha rilasciato un’intervista a Page Six, spiegando perché ha voluto rendere nota la chiacchierata via FaceTime con l’attore di Friends.
Molte persone dicevano che sono una bulla, che sono cattiva per aver postato questa conversazione, il che mi ha ferito, ma allo stesso tempo so che molti ragazzi di Hollywood parlano con tutte queste ragazze ed è qualcosa di cui più persone dovrebbero essere consapevoli.
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
Per Kate Haralson, era quindi importante portare l’attenzione sul fatto che molte celebrità hollywoodiane stessero utilizzato le app d’incontri, chiacchierando con ragazze più giovani. Il match su Raya è avvenuto a maggio 2020. A suo dire, Kate “non parla mai con ragazzi più grandi”, eppure ha accettato l’invito di Matthew Perry perché ha pensato che sarebbe stato divertente.
Non ho dato molto peso alla cosa. Non ho mai neppure guardato Friends.
L’utente di TikTok ha poi raccontato come si è svolta la telefonata via FaceTime. Ecco com’è andata.