Almeno un arresto per la morte di Matthew Perry

A distanza di quasi 10 mesi dalla sua morte ci sarebbe stato un arresto per la morte di Matthew Perry. L’amatissimo attore, lanciato grazie alla sitcom Friends, è scomparso tragicamente lo scorso ottobre.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Secondo quanto emerso Perry sarebbe stato ritrovato senza vita nella vasca idromassaggio della sua casa di Los Angeles. Nelle ultime ore il Los Angeles Times ha riportato la notizia secondo cui ci sarebbe stato “un arresto” legato alla scomparsa dell’interprete di Chandler Bing.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Fonti delle forze dell’ordine hanno dichiarato che lo scorso “giovedì una persona è stata arrestata in relazione alla morte di Perry”. All’epoca dei fatti la scomparsa di Matthew sarebbe stata archiviata come incidentale. Tuttavia la polizia di Los Angeles ha continuato a indagare insieme alla polizia federale sulla ketamina che sarebbe stata consumata.

Sempre secondo quanto riportato dal Los Angeles Times sarebbero stati “notificati mandati di perquisizione agli indagati” e sarebbero state “sequestrate prove”. Sarebbero poi state presentate accuse federali nei confronti di più persone, tra cui una persona con una licenza medica. Nelle ultime ore Deadline ha aggiunto che sarebbero ben cinque le persone tratte in arresto e tra queste due sarebbero medici. Si tratta di informazioni frammentarie che vi riportiamo man mano che escono.

La morte di Matthew Perry ha sconvolto i suoi tanti fan in tutto il mondo. I colleghi (e amici) di Friends nel corso di questi mesi hanno ricordato in vari modi l’attore scomparso. In un’intervista di qualche mese fa Jennifer Aniston non è riuscita a trattenere le lacrime menzionando Perry.

Leggi anche: Camila Mendes si aggiunge a Nicholas Galitzine nel cast di Masters of the Universe

In un’altra intervista Lisa Kudrow ha rivelato di aver iniziato un rewatch di Friends per omaggiare l’amico. “Onestamente, non riuscivo a guardarla perché è troppo imbarazzante vedersi. Ma se lo faccio per Matthew, allora va bene. E si tratta solo di celebrare quanto fosse esilarante, ed è questo che voglio ricordare di lui“, ha dichiarato.

Courteney Cox ha invece raccontato di avvertire ancora la presenza di Perry. “Parlo con mia mamma, mio ​​papà, Matthew. Sento che ci sono molte persone che ci guidano. Sento di sicuro che Matthew è qui intorno“, sono le sue parole.