Matthew Lewis condivide il suo ultimo momento con Alan Rickman
Matthew Lewis, attore di Neville Paciock in Harry Potter, ha condiviso il suo ultimo momento con Alan Rickman sul set della saga
Alan Rickman e Matthew Lewis hanno avuto una lunga conversazione
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaL’incontro tra Matthew Lewis e Alan Rickman nella roulotte non è finita in quel momento. Infatti l’attore di Piton ha invitato il collega a prendere un drink con lui e a chiacchierare del futuro.
“Ha messo su il bollitore e abbiamo preso una tazza di te, poi abbiamo chiacchierato di cosa avrei fatto in futuro nella mia carriera. Lui mi ha anche dato dei consigli e gli sono grato per averlo fatto. Vorrei avergli parlato cinque anni prima. Ma almeno posso dire di averlo fatto. Non ho mai fatto nient’altro di simile con nessun altro”.
Anche se gran parte della sua conversazione con Alan Rickman rimane privata, Matthew Lewis ha scelto di condividere uno dei consigli del collega.
“Mi ha detto ‘Puoi farcela!’, ha detto queste parole. Mi ha raccomandato il teatro e per questo ho lavorato in questo campo. Ho imparato tanto di me non solo come attore ma anche come persona, e cosa voglio fare nella vita. L’ho scoperto proprio su quel palco”.
Come sappiamo, purtroppo, nel gennaio del 2016 Alan Rickman è scomparso dopo una lunga lotta con il cancro al pancreas. La sua morte ha sconvolto milioni di persone e sono stati tanti i tributi del cast di Harry Potter. Ai tempi anche Matthew Lewis dedicò un post Instagram al collega.
“Mi ricordo quella volta sulla sua roulotte quando mi ha dato alcuni dei migliori consigli io abbia mai ricevuto riguardo questa incredibile professione che condividevamo. Ritornare in quei corridoi mi ha fatto ricordare tante cose, e mi porterò dietro quei ricordi per tutta la mia vita. Lui ha ispirato la mia carriera più di quanto potrà mai sapere, e mi mancherà”.
Ma le news non finiscono qui