
Matthew Broome di My Fault: London rivela la cosa che lo infastidisce di più
Matthew Broome, protagonista nel ruolo di Nick di My Fault: London, rivela qual è la cosa che gli dà più fastidio
La rivelazione di Matthew Broome
Matthew Broome è uno degli attori del momento. L’interprete inglese sta riscuotendo un enorme successo negli ultimi giorni per essere il protagonista di My Fault: London. Si tratta della versione inglese di È colpa mia, primo romanzo della trilogia Culpables scritto da Mercedes Ron.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaNella pellicola dove il romanticismo si incontra con il thriller Broome veste i panni di Nick, che in Spagna ha invece il volto dell’amatissimo Gabriel Guevara. My Fault: London ha debuttato su Prime Video lo scorso 13 febbraio, in pieno Festival di Sanremo. Nonostante la concomitanza con una delle kermesse più seguite in Italia è riuscito a conquistare migliaia di fan.
La trama è praticamente identica a quella della versione originale. Al centro della scena troviamo Noah, una ragazza che si trasferisce dalla Florida a Londra insieme alla madre Ella. Qui vivrà nella casa del nuovo patrigno William che ha già un fratellastro, Nick. Tra i due nasce un’attrazione immediata.
In questi giorni Matthew si è raccontato attraverso diverse interviste. Parlando con The Italiana Reve, ad esempio, ha rivelato qual è la cosa che gli dà più fastidio in assoluto. “La gente che guarda i video di TikTok col volume alto in metropolitana, e io che sono lì a dovermi sorbire ogni singolo video che gli passa sotto il pollice“, ha risposto Matthew Broome.
“Il peggio è che a loro non interessa minimamente; chiunque altro ha le cuffie alle orecchie che si fa gli affari propri e loro, invece, guardano il telefono a tutto volume. Mi dà molto fastidio“, ha poi aggiunto. Una risposta su cui, siamo certi, concordano in molti.
Se c’è qualcosa di davvero fastidioso oggigiorno è sicuramente la totale mancanza di educazione di chi si comporta in pubblico come se fosse nelle mura di casa sua. Intanto, mentre il film continua ad avere un enorme successo in tutto il mondo, in tanti si chiedono se ci saranno dei sequel esattamente come è accaduto in Spagna.
Leggi anche: Matthew Broome svela la canzone che ascoltava di frequente sul set di My Fault: London
Al momento non ci sono news precise a riguardo ma i registi che hanno diretto il primo film sono molto fiduciosi.