Mare Fuori, il tatuaggio della tigre di Matteo Paolillo è reale? La risposta del regista
Matteo Paolillo ha davvero una tigre tatuata sul petto come raccontato in Mare Fuori? La risposta del regista della serie
Matteo Paolillo ha davvero una tigre tatuata?
Vi siete mai chiesti se Matteo Paolillo ha davvero quel tatuaggio sul petto come Edoardo? Ora abbiamo la risposta ufficiale. Nel corso delle tre stagioni di Mare Fuori si è più volte parlato della tigre e di come questa sia il simbolo del detenuto. Ma quel tattoo che abbiamo visto più volte durante le puntate è reale?
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaO si tratta invece di un dettaglio di scena che viene ogni volta creato e rimosso dai truccatori? La risposta ci arriva direttamente dal regista. Ivan Silvestrini ha infatti replicato alla curiosità dei fan durante una delle tante sessioni di Q&A che fa sul suo profilo Instagram. “Matteo ha veramente tatuato sul petto la tigre? Quali tatuaggi degli attori sono finti?“, è la domanda apparsa.
“No. In compenso Antonio D’Aquino (Milos nella serie, ndr) ha un tatuaggio di tigre che dobbiamo cancellare ogni volta per non fare il doppio – segnala Silvestrini, che ha poi dato un suggerimento a chi vuole seguire questa strada – un consiglio per voi che volete fare gli attori: assolutamente non tatuatevi“.
Mistero risolto! Matteo Paolillo non ha una tigre tatuata sul petto mentre D’Aquino (e altri attori, come ad esempio Maria Esposito) hanno davvero dei tattoo. In base ad alcune esigenze di copione però ad alcuni questi disegni vengono rimossi mentre ad altri vengono lasciati.
Nelle ultime ore Paolillo ha ottenuto un nuovo obiettivo personale nella sua carriera. L’attore / cantautore ha infatti calcato il palco del Concertone del Primo Maggio. Tra i cantanti più attesi del cast di quest’anno, Paolillo si è esibito sulle note del nuovo singolo Liberatemi e di ‘O mar for, il brano che fa da sigla a ogni episodio di Mare Fuori.
Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries
Nei prossimi giorni Matteo pubblicherà il suo primo album che porterà live in Italia con un tour in partenza il prossimo autunno. Già fissate le prime tre date nelle tre principale città italiane: il 29 novembre sarà a Milano, il 16 dicembre a Roma e il 21 dicembre a Napoli.