Matteo Paolillo saluta Mare Fuori

Anche per Matteo Paolillo è arrivato l’ultimo giorno di riprese di Mare Fuori 4. La produzione della quarta stagione della serie Rai Due è giunta alla sua ultima settimana. Il set verrà chiuso in queste ore ma già negli scorsi giorni diversi protagonisti storici hanno terminato i propri ciak.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

È il caso, ad esempio, di Clara Soccini, di Domenico Cuomo, di Ludovica Coscione e di tanti altri attori. In queste ore è toccato a Paolillo dire arrivederci alle location che hanno ospitato le scene dello show. A salutare con un video l’interprete di Edoardo Conte è stato Ivan Silvestrini.

Attraverso il suo profilo Instagram, il regista ha postato una clip che ritrae Matteo in compagnia della troupe che ha assistito ai suoi ciak. Le ultime scene girate dall’attore non sono all’interno dell’IPM ma per le strade di Napoli. Questo è uno dei pochi indizi che i fan sono riusciti a beccare nel video in questione.

Nonostante la fine delle riprese non c’è tempo per Matteo Paolillo di riposarsi. Per l’attore inizia adesso un altro periodo molto intenso, di preparazione all’imminente tour che lo porterà in giro per le principali città italiane. Lo scorso maggio infatti Paolillo ha pubblicato il suo primo album, Come te.

Dal prossimo 29 novembre da Milano parte la tournée di concerti in cui Matteo presenterà al suo pubblico i suoi più grandi successi: da ‘O mar for a Origami all’alba (che ha da poco conquistato il terzo disco di platino).

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

I telespettatori intanto sono curiosi di scoprire come evolverà la storia di Edoardo. Al termine della terza stagione abbiamo lasciato Conte in coma dopo essere sopravvissuto a un attentato organizzato da Don Salvatore. Il ragazzo, in pericolo di vita, è stato salvato in extremis da una trasfusione di sangue (resa possibile grazie a Teresa).

Negli ultimi istanti dell’ultimo episodio Edoardo si risveglia dal coma e, siamo certi, è pronto per cercare la sua vendetta. La quarta stagione di Mare Fuori debutterà nei primi mesi del 2024. I primi due episodi saranno però presentati in anteprima al Rome Film Fest di ottobre.