Matteo Paolillo, il pubblico canta a squarciagola ‘O mar for durante un concerto
Matteo Paolillo, ospite di Radio Zeta Future Hits Live 2023, ha avuto qualche problema a causa dell’entusiasmo del pubblico
Il successo di Matteo Paolillo
Matteo Paolillo è ormai sempre più diviso tra set e palcoscenici. Con l’arrivo della bella stagione per l’attore e cantante è iniziato un vero e proprio tour de force in giro per l’Italia. Da metà maggio è ritornato sul set di Mare Fuori per le riprese della quarta stagione della serie. Tra un ciak e l’altro Paolillo è però impegnato in una lunga campagna promozionale in lungo e in largo nel bel paese.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaMatteo ha infatti pubblicato il suo primo album di inediti, Come te, che gli ha permesso di calcare alcuni del palchi più prestigiosi italiani. Da quello di Sanremo passando per il Love Mi, il concerto benefico organizzato da Fedez, fino a quello del Radio Zeta Future Hits Live 2023 che gli ha permesso di condividere lo stage con i protagonisti musicali di questa estate che sta per iniziare.
🌊 “Nun te preoccupa’ guaglio, c sta o mar for
C sta o mar for, c sta o mar for
Aret e sbarr, sott o ciel c sta o mar for
C sta o mar for, c sta o mar for” 🔭#Omarfor@paolillo_matteo 🎤#radiozetaFHL23Segui l’evento su RTL 102.5 Play 💻📲🔽https://t.co/WJ8HKIl1TY pic.twitter.com/SRSN7hftWE
— Radio Zeta (@RadioZetaOf) June 10, 2023
Qualche sera fa Matteo era perciò sul palco del Foro Italico di Roma dove ha avuto la possibilità di esibirsi con la sua ‘O mar for. La sigla di Mare Fuori è diventata ormai una vera e propria hit e ha conquistato qualche settimana fa il suo primo disco di platino.
L’esibizione di Matteo Paolillo però è stata resa particolarmente complicata dall’enorme entusiasmo del pubblico. I presenti al concerto hanno infatti cantato a squarciagola il pezzo, ormai diventato un vero e proprio “inno nazionale”. Di fronte al calore con cui è stato accolto Paolillo ha sorriso e ha dichiarato “mi fate andare fuori tempo“.
Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries
Una volta terminata la sua performance, Matteo è tornato sui social con un messaggio di ringraziamento per l’accoglienza ricevuta. “Il palco tremava sotti i piedi. Grazie del calore”, sono le parole usate dal cantautore.