Matteo Paolillo annuncia ‘Nun è cos’, nuovo singolo al fianco di LDA
Nuova musica per Matteo Paolillo! L’attore di Mare Fuori annuncia ‘Nun è cos’, il nuovo singolo in collaborazione con LDA
Matteo Paolillo e LDA insieme
È in arrivo nuova musica da Matteo Paolillo. L’attore e cantautore ha da poco terminato la sua avventura in Mare Fuori 4. Nella serie che ha infranto qualsiasi record di views interpreta sin dal primo episodio il ruolo di Edoardo Conte. Un’avventura, quella nel prison drama, che potrebbe essere però giunta a conclusione.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaQualche giorno Paolillo, attualmente impegnato sul set di un nuovo film, ha infatti scritto un post che sembra anticipare il suo addio alla serie. L’attore ha annunciato l’arrivo di un nuovo ep con cui dà il suo saluto a Edoardo, un personaggio che gli ha permesso di ottenere una fama e un successo senza precedenti.
Un post che ha allarmato i tanti fan della serie. Chi ha visto l’ultima puntata della quarta stagione sa perfettamente che Edoardo è il protagonista di uno dei cliffhanger principali. Dopo aver tentato di agguantare il denaro dei Ricci infatti, il detenuto viene colpito alle spalle con una pala da un aggressore misterioso e viene rinchiuso all’interno di una cripta mentre lotta tra la vita e la morte.
Il presunto addio a Mare Fuori potrebbe andare di pari passo con l’arrivo di nuova musica. Matteo Paolilo, che ha cantato e scritto tanti pezzi della colonna sonora della serie, ha infatti comunicato su Instagram l’imminente arrivo di un singolo cantato in coppia con LDA.
“Ragazzi finalmente ci siamo, vi posso annunciare che giovedì 15 marzo a mezzanotte esce ‘Nun è cos’, il mio pezzo con LDA“, ha dichiarato nelle sue Instagram stories. Per chi non lo conoscesse, LDA è il figlio di Gigi D’Alessio che ha intrapreso da qualche anno la carriera di cantante.
Il giovane è stato uno dei protagonisti della 21esima edizione di Amici ed è arrivato alle ultime fasi del serale. Il brano di Matteo e Luca uscirà il prossimo 15 marzo. Manca davvero pochissimo e scopriremo di che cosa si tratta…