Matteo Paolillo non sarà Edoardo nel musical di Mare Fuori
A quanto pare Matteo Paolillo avrebbe preferito un tour musicale nei teatri e Sanremo al posto del musical di Mare Fuori
Niente musical di Mare Fuori per Matteo Paolillo, che sarà in tour con le sue canzoni
Com’è noto da tempo, il musical di Mare Fuori presenta nel cast sia attori della fortunata serie, che volte più o meno inediti: tra le star originali, non troviamo Matteo Paolillo, che forse in molti si sarebbero aspettati.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIl giovane, infatti, ha anche una carriera da cantautore, che porta avanti in parallelo con quella di attore. Lo spettacolo di Alessandro Siani gli avrebbe permesso di unire le sue due passioni.
Non sappiamo se gli sia stato offerto un ruolo e lui abbia rifiutato, oppure se, invece, la produzione del musical abbia preferito puntare su altri, fatto sta che in qualche modo sarà lo stesso possibile vedere Matteo Paolillo a teatro.
È stato il settimanale Chi a riportare la notizia secondo cui l’interprete di Edoardo Conte porterà la propria musica in giro per l’Italia, proprio nei teatri.
Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries
Sempre secondo la rivista, inoltre, il giovane si sarebbe anche candidato per Sanremo 2024 e sarebbe in attesa di una risposta da parte del direttore artistico, Amadeus.
Anche in questo caso, non sappiamo con certezza se davvero Matteo Paolillo si sia proposto per Sanremo. Quello che vi possiamo dire è che durante la nuova edizione del Festival dovrebbe esserci una sorpresa proprio a tema Mare Fuori.
Così aveva rivelato il dirigente di Rai Fiction Michele Zatta ad inizio mese, in occasione del DigithON 2023.
Chiusi i provini per il musical di Mare Fuori, ora potranno iniziare ufficialmente le prove, in vista del debutto al Teatro Augusteo di Napoli, il 14 dicembre.