Matteo Paolillo ospite di Muschio Selvaggio

Matteo Paolillo sarà uno degli ospiti delle prossime puntate di Muschio Selvaggio. L’attore, noto al grande pubblico per il suo ruolo in Mare Fuori, è apparso proprio in queste ore nelle stories Instagram di Fedez, ideatore e conduttore del podcast.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Continua il successo a tutto tondo per l’interprete, che proprio qualche giorno fa ha annunciato di aver completato le registrazioni del suo primo album. “Una grande avventura volge al termine. Una nuova grande avventura sta per ricominciare. A breve ritornerò sul Set di Mare Fuori per continuare a dare la mia anima ad Edoardo – aveva annunciato sui social Matteo – A breve vi presenterò il mio primo album. Un progetto musicale che racconterà di me e non più solo di Edo“.

Ci troverete le tematiche che mi stanno più a cuore: L’importanza dell’amore, del senso di comunità, della forza che c’è nel non aver paura a mostrarsi vulnerabili – ha spiegato Matteo Paolillo – Siamo tutti legati dalla stessa energia, tutti diversi ma tutti uguali. La mia voce sarà un soffio di empatia, un canto di speranza. Dove l’umanità si fonde sempre di più con la macchina, noi lotteremo sempre per le emozioni che ci rendono umani. A presto“.

Non si conosce ancora la data d’uscita della puntata di Muschio Selvaggio che vedrà l’interprete di Edoardo Conte protagonista. Da quel che ha detto Fedez su Instagram però oggi ci saranno le registrazioni di due diverse puntate. Con molta probabilità l’episodio con Paolillo potrebbe uscire già nel corso della settimana.

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

Saranno mesi particolarmente intensi per Paolillo, che ha annunciato un tour in giro per l’Italia già in estate. Nei mesi di maggio/giugno è invece previsto il ritorno sul set di Mare Fuori per le riprese della quarta stagione.

La trama dei futuri episodi è ovviamente top secret. Il personaggio di Edoardo è stato il protagonista dell’ultima scena della terza annata e di uno dei cliffhanger più grandi del finale. Il ragazzo si è infatti risvegliato dal coma dopo essere stato colpito da diversi proiettili sparati da sicari (inviati da Don Salvatore).