Le parole di Matteo Paolillo

Un attestato di stima e di profonda amicizia quello rilasciato da Matteo Paolillo per Maria Esposito. L’attore fa parte della primissima guardia di Mare Fuori. Sin dalla stagione 1 dello show Rai Due interpreta infatti il ruolo di Edoardo Conte, uno dei detenuti dell’IPM. Con il passare degli anni diversi volti nuovi si sono aggiunti al cast.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Uno dei casi più recenti è quello di Maria Esposito, che è entrata a far parte del gruppo a partire dall’ultima puntata della seconda stagione. Solo durante la terza annata però l’attrice ha mostrato tutta la sua forza e il tutto il suo talento. Sembra essere dello stesso avviso anche Paolillo.

matteo paolillo
Matteo Paolillo – Instagram stories

Nel corso delle ultime ore l’attore si è dedicato a una sessione di Q&A con i suoi tanti follower (conta più di un milione e 400mila seguaci solo su Instagram). Una delle tante domande ricevute da Matteo riguarda proprio la Esposito e qual è il suo parere sul suo conto.

Penso sia un persona molto curiosa e con una capacità di apprendimento fuori dal comune – ha scritto Matteo Paolillo è stata in grado di reggere un personaggio così importante e complicato alla sua prima grande esperienza. E poi è una persona meravigliosa. Le voglio bene come fosse mia sorella“.

Parole colme di affetto e di stima quelle che l’attore ha dedicato alla sua collega. Nelle scorse ore la Esposito ha risposto ai complimenti di Paolillo attraverso le sue Instagram stories. “Dal giorno zero…mio fratello per sempre“, ha scritto l’attrice ripostando il video.

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

Sebbene non ci siano ancora conferme ufficiali, sembra assai certa la presenza nella quarta stagione sia di Paolillo che di Esposito. Entrambi i personaggi hanno infatti un destino in sospeso e tante domande a cui trovare risposta.

Edoardo infatti è stato colpito da diversi proiettili sparati da sicari inviati da Don Salvatore Ricci, il suo boss. Dopo un’iniziale lotta tra la vita e la morte, il ragazzo sembra essersi ripreso e l’ultima inquadratura della stagione è dedicata proprio al suo risveglio dal coma.

Anche Rosa ha ancora un conto aperto con i fan. In una delle ultime scene assistiamo a una prima colluttazione a tre tra lei, Carmine e Ricci. Uno sparo viene udito forte e chiaro dai telespettatori ma non sappiamo chi è stato colpito e se qualcuno dei tre è in pericolo di vita.