Instore tour per Matteo Paolillo

Vuoi avere una copia autografata del primo album di Matteo Paolillo e avere la possibilità di incontrarlo dal vivo? Tra pochi giorni questo sarà possibile! L’attore, noto per il ruolo di Edoardo in Mare Fuori, sta per pubblicare il suo disco di debutto.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Il prossimo 19 maggio uscirà in tutti i negozi di musica e gli store digitali Come te, progetto a cui Matteo sta lavorando al fianco del produttore Lolloflow. E in occasione del lancio del disco Paolillo ha annunciato anche una serie di date di un instore tour che permetterà ai suoi fan di incontrarlo per un autografo e una foto insieme.

Sul suo profilo Instagram l’attore ha condiviso quelle che sono le prime date del firmacopie. Il giorno dell’uscita dell’album Matteo Paollilo sarà a Milano, il 20 maggio sarà il turno di Nola (in provincia di Napoli) e il 21 quello di Valmontone (vicino Roma). Il prossimo autunno poi il cantautore avrà la possibilità di suonare live i brani del suo progetto discografico nei primi tre concerti annunciati.

Matteo Paolillo Instagram

Il 29 novembre Paolillo toccherà Milano, il 16 dicembre sarà a Roma e il 21 dicembre a Napoli. Qualche giorno fa Matteo si è anche esibito sul palco del Concertone del Primo Maggio ed è stato annunciato tra gli ospiti del Love Mi, il concerto gratuito organizzato da Fedez. E tra l’attività promozionale di Come te i live l’attore troverà anche il tempo per tornare sul set.

Nei prossimi giorni infatti inizieranno le riprese di Mare Fuori 4. In queste ore alcuni protagonisti dello show sono stati avvistati a Napoli per le prime prove dei costumi di scena. Secondo quanto riportato da uno dei produttori, la data del primo ciak è fissata per il prossimo 29 maggio.

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

Scopriremo cosa sarà accaduto a Edoardo dopo che si è risvegliato dal coma. Il detenuto è infatti sopravvissuto a un agguato ordinato da Don Salvatore Ricci, su esplicita richiesta di Donna Wanda. Come reagirà Conte quando scoprirà che l’uomo che ha servito con fedeltà e ammirazione lo ha condannato a morte?