Matteo Paolillo pubblica le prime foto dal set di Mare Fuori 4
Matteo Paolillo ha pubblicato alcune foto dal set della quarta stagione di Mare Fuori e provoca l’entusiasmo dei fan
Le foto di Matteo Paolillo
Matteo Paolillo ha fatto tirare un sospiro di sollievo ai tanti fan di Mare Fuori. Sebbene non ci sia mai stato dubbio alcuno sulla presenza dell’attore nel cast della quarta stagione, diversi fan sono ancora preoccupati per il destino di Edoardo. Il personaggio interpretato da Paolillo è tra i protagonisti di uno dei cliffhanger della terza annata.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaConte è stato vittima di un agguato organizzato da Don Salvatore che però non è andato a buon fine. Edoardo è stato gravemente ferito da più proiettili ed è finito in coma. Negli istanti finali del dodicesimo e ultimo episodio il ragazzo si è risvegliato e in molti sono curiosi di scoprire come reagirà dopo aver scoperto la verità.
Carmela infatti sospetta che ci sia proprio Ricci dietro il suo tentato omicidio. Siamo certi che non perderà occasione di condividere le informazioni che ha a disposizione con il marito. Ma cosa accadrà a Edoardo nelle nuove puntate? Tutto è ovviamente ancora top secret ma dal set iniziano ad arrivare primi indizi.
In un video apparso sul web e rubato dal set vediamo Conte nuovamente nell’IPM. Questo significa, secondo quanto trapelato online, che il ragazzo si riprenderà, uscirà dall’ospedale e tornerà in carcere per scontare la sua pena. Nelle ultime ore Matteo Paolillo ha anche pubblicato qualche scatto dal set.
Nel post che potete recuperare qui in alto vediamo l’attore in sala trucco mentre mostra il make-up applicato sul suo corpo per definire le ferite da arma da fuoco. “Ricomincio da tre“, scrive Paolillo riferendosi forse proprio ai tre proiettili ricevuti dal suo personaggio (o dalla terza stagione, dove siamo rimasti).
Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries
Si tratta di un periodo particolarmente intenso per l’attore. Oltre che sul set televisivo Matteo è impegnato per l’attività di promozione del suo primo disco, Come te. Il prossimo autunno presenterà live i suoi brani durante un tour che lo porterà nelle principali città italiane.