Matteo Paolillo rivela che alcuni episodi di Mare Fuori 4 andranno al cinema
Ospite al Giffoni Film Festival Matteo Paolillo ha anticipato che alcuni episodi di Mare Fuori 4 saranno proiettati al cinema
Le anticipazioni di Matteo Paolillo
Matteo Paolillo ha regalato una grossa anticipazione sul futuro di Mare Fuori. Le riprese della quarta stagione sono ormai iniziate da due mesi. La produzione delle nuove puntate è circa a metà e, secondo quanto trapelato nelle scorse settimane, il debutto è previsto nei primi mesi del 2024 (probabilmente a febbraio). Ma la quarta annata non sarà l’unica novità legata allo show.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaDa dicembre partirà in tutta Italia un musical legato a Mare Fuori, che vedrà nel cast diversi protagonisti dello show e la direzione di Alessandro Siani. Lo spettacolo toccherà le principali città italiane. Non sappiamo ancora se la storia raccontata sarà collegata in qualche modo alla serie o meno.
Inoltre è stata confermata la produzione di un film spin-off di cui però non si conoscono ancora i dettagli né su chi sarà concentrato. In queste ore Paolillo ha aggiunto qualche indizio in più sul futuro della serie.
L’attore, che interpreta il ruolo di Edoardo Conte, lo scorso 27 luglio era ospite del Giffoni Film Festival in cui ha dichiarato che alcuni episodi della nuova stagione saranno proiettati al cinema. A raccogliere queste dichiarazioni di Matteo sono stati i colleghi di Bad Taste, che citiamo qui di seguito.
“Intanto credo che anche alcuni episodi di Mare Fuori 4 andranno al cinema – ha dichiarato Matteo Paolillo parlando perciò di una possibilità e non di una certezza – In generale io recito per raccontare il personaggio, poi che questo venga raccontato su uno schermo più piccolo o più grande dipende dal gusto dello spettatore. Mi occupo della storia, poi la forma che prende questa storia la lascio agli altri“.
Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries
Di recente, sempre dal Giffoni, sono arrivate anche le dichiarazioni di Giacomo Giorgio. L’interprete di Ciro Ricci ha dichiarato che amerebbe avere una serie spin-off che racconti il passato e la storia del suo personaggio. “Mi piacerebbe fare uno spin-off su di lui, è un personaggio talmente bello e tridimensionale che ci sarebbe ancora tanto da dire“, ha spiegato l’attore.