Matteo Paolillo rivela qual è la domanda a tema Mare Fuori che riceve più spesso
Matteo Paolillo ha rivelato qual è la domanda a tema Mare Fuori che riceve più spesso dai fan (e no, non riguarda il personaggio di Edoardo)
Le parole di Matteo Paolillo
Anche fuori dal set, Mare Fuori ha un ruolo fondamentale nella vita di Matteo Paolillo. L’attore, che interpreta il ruolo di Edoardo Conte nella popolare serie di Rai Due, è da poco tornato sul set della quarta stagione. In questi giorni infatti i protagonisti dello show sono ritornati a Napoli per i primi ciak delle nuove puntate.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaSecondo le prime anticipazioni, Mare Fuori 4 dovrebbe debuttare nei primi mesi del 2024 su Rai Due e in contemporanea (o in anticipo di qualche giorno) su RaiPlay. Si ripeterà pertanto quel connubio fortunato che ha dato vita a un vero e proprio fenomeno mondiale e che verrà riproposto anche all’estero. Nei prossimi mesi scopriremo pertanto cosa accadrà a Edoardo dopo il cliffhanger che lo ha visto protagonista negli ultimi istanti della dodicesima puntata.
Quando scrivevamo che il legame tra Paolillo e la serie resta forte ci riferivamo alle ultime dichiarazioni rilasciate dall’attore. Qualche giorno fa Matteo è stato ospite di Radio 105 per presentare il suo primo album di inediti, Come te. Durante l’intervista Matteo Paolillo ha svelato qual è la domanda che riceve più spesso durante la sua vita quotidiana.
@radio105 Qualche domanda a @matteopaolillofficial dopo l’intervista a #105micasa#marefuori @max_brigante ♬ suono originale – Radio 105
Come potevamo immaginare, le curiosità dei fan che incontrano l’attore riguardano ovviamente Mare Fuori. Ma non Edoardo. Matteo ha rivelato che la domanda più frequente che riceve riguarda Ciro Ricci e in particolar modo se il personaggio è vivo o morto. Qui in alto c’è il video completo.
Il ritorno di Giacomo Giorgio nella quarta stagione è cosa certa. A confermarlo è stato uno dei produttori dello show, Michele Zatta, durante la presentazione del suo libro. “La cosa che vi posso dire è che nella quarta stagione ovviamente ci sarà pure Ciro“, ha dichiarato Zatta durante l’evento scatenando l’entusiasmo dei tanti presenti in sala.
Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries
Negli ultimi giorni Giorgio ha ben pensato di seminare ulteriore panico tra i fan dello show postando una foto di quello che, di primo acchito, sembrava un copione della quarta stagione. Si trattava, in realtà, di uno script della seconda annata della serie.