Matteo Paolillo pubblica copertina e data di uscita del suo primo album
Matteo Paolillo sta per pubblicare il suo primo album: l’attore di Mare Fuori rivela in anteprima titolo, copertina e data di uscita
Il primo album di Matteo Paolillo
Matteo Paolillo sta per pubblicare il suo primo album ufficiale! L’attore, noto per il suo ruolo in Mare Fuori, ha sempre coltivato una carriera parallela nel mondo della musica. Paolillo ha infatti firmato e interpretato diversi brani che fanno parte della colonna sonora della serie Rai Due, tra cui la stessa sigla (che ha recentemente conquistato il disco di platino).
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaPorta la sua firma anche Origami all’alba, singolo tratto dalla terza stagione che nella versione interpretata da Clara Soccini sta ottenendo un successo senza precedenti. Matteo ha deciso di fare le cose per bene e lo scorso 21 aprile ha pubblicato Liberatemi, il nuovo singolo che anticipa la sua prima fatica discografica. E qualche ora fa sul suo profilo Instagram è apparsa anche la copertina ufficiale dell’album di debutto.
Il disco di Matteo Paolillo si intitola Come Te e, esattamente come la totalità dei suoi pezzi, è prodotto da Lolloflow. Oltre il titolo e la copertina, in cui c’è un primo piano dell’attore coperto parzialmente da una giacca di jeans con un cielo stellato sullo sfondo, è stata rilasciata anche la data di uscita.
Il disco sarà disponibile a partire dal prossimo 19 maggio. E intanto Paolillo ha già annunciato una serie di concerti live in cui canterà i brani dell’album ai suoi fan. Le prime date sono il 29 novembre a Milano, il 16 dicembre a Roma e il 21 dicembre a Napoli.
Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries
Ma prima di questi concerti c’è un altro appuntamento live imperdibile. Matteo fa infatti parte del cast di cantanti che si esibirà durante il Concertone del Primo Maggio in Piazza San Giovanni a Roma. Proprio nelle ultime ore Paolillo ha mostrato sul suo profilo il dietro le quinte delle prove che sta svolgendo per arrivare preparato a questo giorno.
Maggio sarà un mese fittissimo di impegni visto che, con molta probabilità, l’attore tornerà sul set della quarta stagione di Mare Fuori.