Ciro è vivo e torna in Mare Fuori? Matteo Paolillo risponde
Ciro è vivo e ritorna nella quarta stagione di Mare Fuori? A rispondere alla domanda delle domande questa volta è stato Matteo Paolillo
Matteo Paolillo e il destino di Ciro
Una domanda che è diventata un vero e proprio leitmotiv: “Ciro è vivo?”. Mare Fuori sta per tornare con la sua quarta stagione e il pubblico continua a sperare in un ritorno in carne e ossa di uno dei suoi protagonisti principali. Il personaggio interpretato da Giacomo Giorgio è infatti morto al termine della prima stagione.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaNonostante sia uscito di scena ormai da diverse stagioni, l’attore continua a fare capolino nella serie come flashback e guest star di diversi episodi. Anche nella nuova annata, che dovrebbe arrivare su Rai Due nei primi mesi del 2024, assisteremo a una nuova apparizione di Giorgio.
Ma questa volta Ciro tornerà in carne e ossa, come sperato da molti fan dello show? La domanda è stata posta anche a Matteo Paolillo. L’attore, che nella serie interpreta il ruolo di Edoardo Conte, è stato di recente ospite del programma La conferenza stampa su RaiPlay.
Paolillo si è sottoposto al fuoco di fila dei giovani presenti in studio e, tra le tante domande, ce ne è stata una che ha riguardato proprio Ciro. “Ciro? Sono anni che va avanti questa storia. Però ogni volta si vede sempre nei flashback e non torna mai. Quindi la risposta è quella“, chiude l’attore.
Sarà la volta buona? I fan si “arrenderanno” e accetteranno l’idea di non rivedere più Ricci come protagonista principale? Nel corso dell’intervista Paolillo ha anche raccontato quale è stato il suo processo creativo per entrare meglio nel personaggio di Edoardo.
“Io mi sono confrontato molto con Giacomo Giorgio perché lo conoscevo già e sapevo che eravamo nella stessa cella. Anche se nella prima stagione si vedono poco le scene dove siamo insieme, noi due abbiamo lavorato molto per costruire il nostro rapporto al di fuori di quanto si vede dalle scene“, ha raccontato Matteo Paolillo.
“Siamo andati spesso in giro per Napoli a cercare ispirazioni. Magari sei per strada a Posillipo e vedi camminare qualcuno che ti ispira qualcosa di preciso. Siamo stati anche a Nisida durante le riprese, in realtà stavamo già girando, e questa esperienza sicuramente ci ha dato tanto“, ha svelato.