Matt Smith rivela il simpatico soprannome che gli ha dato il Principe Harry
Matt Smith, che ha interpretato il ruolo del Principe Filippo in The Crown, ha rivelato il soprannome che gli ha affibbiato il Principe Harry
Matt Smith e l’incontro con il Re Carlo
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaHarry non è l’unico membro della famiglia reale che Matt Smith ha incontrato. “Ho incontrato, ho incontrato William. Ho conosciuto anche l’ora Re Carlo – ha raccontato l’attore, che ha poi svelato come sono andate le cose durante quel magico incontro – Era venuto a vedere il set di Doctor Who ed era vestito in maniera impeccabile. Io gli dissi ‘sei vestito molto bene’ e lui mi rispose ‘no, tu sei vestito molto bene’. Poi ho notato le sue scarpe e gli ho chiesto ‘da quando le indossi?’ e lui mi ha risposto da 35 anni“.
Jimmy Fallon ha poi mostrato una foto dell’epoca scattata davanti al TARDIS di Doctor Who. Matt ha interpretato il ruolo del “dottore” per tre stagioni, dal 2010 al 2013. Ora, come noto, è nel cast di House of the Dragon dove interpreta il ruolo dell’incontrollabile Daemon Targaryen, il ‘rogue Prince’.
“Parla di questa famiglia incestuosa, volatile e sociopatica – ironizza Smith durante l’intervista – con delle parrucche bionde e che si arrabbiano l’uno con l’altro“. Un riassunto divertente che rispecchia in maniera superlativa la realtà. La scorsa domenica 11 settembre è andato in onda il quarto episodio dello show in cui abbiamo assistito al ritorno da vincitore di Daemon ad Approdo del Re dopo aver sconfitto la Triarchia e ucciso il Nutrigranchi.
Le news non sono finite qui