Matt McGorry di Orange is the New Black e How to Get Away with Murder si scatena in una sexy danza in compagnia di un amico prima del nuovo anno.

Sguardo penetrante, sapiente movimento di bacino, muscoli in bella mostra: così si presentava Matt McGorry, il Bennett di Orange is the New Black e, più recentemente, l’Asher Millstone di How to Get Away with Murder, durante la sua scatenata serata di Capodanno. L’attore, che ha trascorso le feste di Natale in famiglia a New York, ha poi passato l’ultimo giorno dell’anno in compagnia di un amico. I due, dopo aver cenato, si sono ritirati nella camera d’albergo dove alloggiavano, dando luogo ad alcuni divertenti siparietti che hanno poi naturalmente condiviso con i loro fan sui social.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Un video pubblicato da (@mattmcgorry) in data:

Così facendo, Matt McGorry ha sostanzialmente girato le spalle ad un’annata che, almeno dal punto di vista politico, non gli è stata certo favorevole: l’attore è infatti un attivista per i diritti delle donne, e l’avvento di Donald Trump quale nuovo presidente degli Stati Uniti non ha affatto giovato alla sua causa.

Una foto pubblicata da (@mattmcgorry) in data:

McGorry ha dunque voluto concludere il 2016 con un po’ di leggerezza, prendendosi anche una pausa dalle ultime dimostrazioni politiche alle quali ha presenziato.

Avanti