Matt Damon stuzzica Ben Affleck sul Batman di Pattinson
Ben Affleck preso in giro da Matt Damon Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv…
Ben Affleck preso in giro da Matt Damon
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaSulla pagina Instagram di Ben Affleck è stato pubblicato un video, dove lui e Matt Damon si rivolgono direttamente ai loro follower. Infatti gli attori hanno lanciato un’iniziativa di beneficienza assieme all’organizzazione Omaze, per la Eastern Congo Initiative e Water.org. Nella clip viene spiegato che un vincitore potrà pranzare assieme ai due VIP a Los Angeles.
Il video inizia in modo serio, ma in poco tempo degenera in una gag creata a tavolino dai due attori. Matt Damon infatti cita Robert Pattinson, dopo che Ben Affleck afferma che al pranzo sarà presenta Batman. Si nota subito che si tratta di uno scherzo tra i due, dato che l’ex Batman sorride immediatamente alla battuta dell’amico.
Affleck sostiene che per invogliare a partecipare bisognerebbe dire “Ehi, vieni a pranzo con Jason Bourne, Batman e…“, al che subito Matt Damon ribatte: ” Ah, ci sarà anche Robert Pattinson??”. Per non farsi prendere troppo in giro Ben Affleck replica: “No, ma ci sarà Jeremy Renner…”. E ancora Damon sostiene che “Jeremy Renner non ha fatto Jason Bourne ha espanso il Bourne Universe”. Ma secondo Affleck “Lo ha migliorato“, ma Damon chiude con “Pattinson ti ha proprio fregato il lavoro…“.
Non è solo Matt Damon quindi a stuzzicare Ben Affleck, ma anche l’ex Batman che scherza sul fatto che Jeremy Renner abbia continuato la storia di The Bourne Legacy dopo l’addio di Matt Damon, interpretando Aaron Cross. I due quindi si trovano in una simile situazione, vedendo i loro due personaggi più iconici scomparire dalle loro mani e atterrare su quelle di altri attori.
Ma ecco il video.
Ma le notizie non finiscono qui.