Matrimonio Janel Parrish – Ecco perché il cast principale di Pretty Little Liars non ha partecipato alla cerimonia dell’interprete di Mona Vanderwaal.

Matrimonio Janel Parrish – Non fu un bene per le Liars escludere Mona Vanderwaal dal loro cerchio di amiche! Sembrano averlo dimenticato le interpreti di Pretty Little Liars, visto che quasi nessun membro del cast dello show ha partecipato alla cerimonia di nozze di Janel Parrish. Gli unici ad aver presenziato al matrimonio dell’attrice, che si è sposata lo scorso sabato 8 settembre alle Hawaii, erano la creatrice Marlene King e l’attore Brendan Robinson.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

La Parrish lavorerà con Marlene nello spinoff The Perfectionists, mentre Robinson è una delle poche amicizie che l’attrice ha coltivato sul set. Assenti i restanti membri del cast. Non sappiamo se questi abbiano del tutto snobbato il lieto evento di Janel o sia stata proprio quest’ultima a non invitarli ufficialmente alle loro nozze. Non si tratterebbe poi della prima volta per l’attrice, che già in passato aveva “denunciato” di venire esclusa dagli altri membri dello show. Tornando al matrimonio, ecco dove si trovava il cast di PLL mentre Janel si sposava.

Avanti