Matilde Gioli condurrà il primo reality show italiano prodotto da Netflix
Matilde Gioli, attualmente nel cast di Doc – nelle tue mani, condurrà il primo reality show prodotto da Netflix Italia
Doc 2, le anticipazioni sul finale
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaMatilde Gioli, Luca Argentero e il resto del cast torneranno questa sera, giovedì 17 marzo, con le ultime due puntate della seconda stagione. Il primo episodio si intitola Stigma e vedremo al centro della scena proprio Andrea Fanti che, a un passo dal diventare nuovamente primario, sarà costretto a fare una confessione dolorosa ai medici del suo reparto. Con molta probabilità il segreto in questione dovrebbe essere quello che lega ormai dalla prima puntata lui e sua figlia Carolina.
Ricordiamo infatti che fu quest’ultima a passare la bombola d’ossigeno utilizzata da Lorenzo a un’altra paziente in gravi difficoltà e a provocare, di fatto, la morte del medico. La scelta coraggiosa di Lazzarini ha avuto delle ripercussioni psicologiche importanti su Carolina e Doc decise di coprire la figlia dichiarando di essere stato lui a ritrovare il corpo senza vita dell’uomo. Intanto Agnese comincia a indagare sull’operato di Caruso, che continua a mettere in difficoltà i medici del Policlinico Ambrosiano.
Il secondo episodio si intitola invece Mutazioni. Troveremo i dottori chiusi in una nuova quarantena forzata e impegnati in una corsa contro il tempo per fermare un batterio multiresistente che li ha contagiati tutti. Fanti proporrà una soluzione che potrebbe avere delle ripercussioni drastiche ma toccherà a Giulia prendere una decisione definitiva. Appuntamento a stasera per il gran finale di Doc – nelle tue mani 2.
Le news non sono finite qui